untamed e untamed special edition

traduzioni in italiano dove posso acquistarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi sono appena registrata e non so come contattarvi. Sto cercando disperatamente di acquistare le due serie di untamed e untamed special edition ma si trovano solo cofanetti con i sottotitoli in inglese. Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    subber▸
    Posts
    861
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao. Ti dico che non sono io la fan della serie qui tra noi nel sito ma dato che ho visto la tua domanda ti rispondo io.
    Ho fatto una ricerca online e questo è quello che ho trovato.
    Non ci sono DVD legali / ufficiali rilasciati con sottotitoli in Italiano e nemmeno quelli in inglese sono ufficiali / legali.
    C'è una versione giapponese in DVD e BluRay ed è l'unica legale (ma suppongo sia sottotitolata in giapponese soltanto).
    Se vuoi il dvd per riguardartelo tutte le volte che vuoi ti dico che è disponibile su Viki (senza costi) e su Netflix tramite abbonamento.
    Quello che trovi in giro su internet da altri siti è tutto fansub (quindi fatto senza scopo di lucro dai fan) ma non è assolutamente ufficiale quindi se vuoi supportare il cast comprando il cofanetto in dvd purtroppo al momento non c'è modo se non ciò che ti ho detto prima. TT

    L'unica cosa che puoi fare è masterizzarlo da te, scaricando gli episodi dai siti che trovi e ovviamente poi te lo tieni per te perchè non sarebbe legale venderlo in giro.
    Spero di essere stata chiara. :)
    Intanto buon anno <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Innanzitutto un grazie di cuore per la tua gentile risposta. Avevo pensato che fosse proprio come tu mi dici, non ci sono cofanetti ufficiali! Mi accontento quindi di quello che ho trovato su youtube e su viki. (Forse dovrei fare un corso d'inglese!) Vi faccio i complimenti per il grande lavoro che fate nel tradurre i testi in italiano! Spero che prima o poi riusciate a tradurre i residui episodi di Untamed Special editition perché su questo sito ne ho trovati solo 5.
    Tantissimi auguri a tutti a tutti voi!
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2022, 11:19   36 views
  Share  
.