Intervista ai TEEN TOP per DEAR N9NE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    この先も 隣で そっと微笑んで

    Group
    boss▸
    Posts
    16,347
    Reputation
    +15
    Location
    ---

    Status
    Offline
    Q1. Congratulazioni per il vostro ritorno con il vostro nono mini-album, DEAR. N9NE!
    Diteci, cosa voi TEEN TOP Sperate che i vostri fan apprendano da questo album?

    C.A.P: "Spero che questo album possa dar vita a tutti gli ascoltatori che sono esausti nella vita".
    ChunJi: "Voglio che le persone sentano l'energia che esplode dalle nostre canzoni e lo pubblicizzano!"
    Niel: "Spero che gli ascoltatori possano provare felicità!"
    Ricky: "Mentre ascoltano la nostra musica per 3 minuti, spero che si divertano e non pensino a nient'altro".
    ChangJo: "Mi auguro che possano vedere e apprezzare i numerosi cambiamenti che abbiamo apportato per questo album come, aspetto, concept, stile e coreografia".

    Q2. ChangJo, ci sono tre tracce che hai prodotto per questo album, puoi condividere ciò che ti ispira quando stai componendo?

    ChangJo: "Normalmente, creo la mia musa dai vari tipi di storie di persone che la condividono, e anche dai media".

    Q3. Qual'é la traccia preferita di DEAR. N9NE?

    C.A.P e ChunJi: "Happy Ending è il nostro pezzo preferito, è la melodia".
    Niel: "Il mio preferito è 'That Night'. Adoro questo genere di stile di canzone. "
    Ricky: 'Swag'. È una canzone così eccitante! "
    ChangJo: "'That Night' è il mio preferito. È una canzone perfetta da ascoltare quando il tempo è cupo. "

    Q4. Hai un artista in particolare con cui vuoi collaborare in futuro? Se è così, perché?

    CAP: "Voglio collaborare con BiBi . Mi piacciono i testi delle canzoni che ha scritto. "
    ChunJi: " Da quando ascolto musica indie ultimamente, mi piacerebbe provare nuove cose con musicisti indie. "
    Niel: " Mi piacerebbe collaborare con altri musicisti se avrò la possibilità di farlo ma attualmente sono più concentrato sul perfezionamento di TEEN TOP! "
    Ricky: " Come la maggior parte degli artisti, voglio collaborare con IU . "
    ChangJo: " Recentemente mi sono divertito con Ella Mai, sarebbe fantastico se avessi la possibilità di collaborare con lei. "

    Q5. Prima del ritorno, tutti i membri sono stati impegnati con le singole cose.
    Quando vi siete mancati l'un l'altro?

    CAP: Quando ero a casa da solo a tarda notte, ho pensato molto ai nostri membri.
    ChunJi: "Mi mancano di più quando sono l'unico sul luogo di lavoro."
    Niel: "Quando sono in viaggio verso il mio prossimo programma, andare da solo è stato un po 'difficile per me."
    Ricky: " Ero in Giappone per lo spettacolo musicale, è stata davvero tosta e ho pensato ai ragazzi in ogni momento. "
    ChangJo: " Abbiamo avuto un lungo periodo senza alcuna release e penso sia stato il momento in cui mi sono mancati di più ".

    Q6. In DEAR. N9NE c'é un sacco di spirito estivo, hai un'attività speciale che vuoi provare quest'estate?

    C.A.P: "Preferirei stare in un posto fresco come l'Alaska, dove posso evitare il caldo."
    ChunJi: "Qualsiasi posto con una brezza fresca dove potermi rilassare e riposare, sarebbe fantastico."
    Niel: "Voglio provare le immersioni subacquee quest'estate!"
    Ricky: "Adoro stare nelle acque, quindi mi piacerebbe che ogni tipo di attività che si può fare coinvolga l'acqua".
    ChangJo: "Voglio riposarmi al mio posto e da nessun'altra parte. Come molti dicono, non c'è posto come casa ".

    Q7. Qualche nuovo hobby a cui sei legato ultimamente?

    C.A.P: "Ero abituato a disegnare molto e l' ho messo in pausa per un po 'ma sto iniziando a riprenderlo di recente."
    ChunJi: "Non ho ancora trovato nuovi hobby ma sono aperto a suggerimenti!"
    Niel: "Mi piace giocare."
    Ricky: "Adoro nuotare! Ci si sente davvero bene quando spingi l'acqua mentre fai il colpo. "
    ChangJo: "Il mio hobby è la raccolta di figurine di automobili."

    Q8. TEEN TOP è uno dei pochi gruppi che è stato insieme per quasi 10 anni, quali sono i consigli che vorresti dare ai novizi o ai gruppi junior?

    C.A.P: "Il mio consiglio è di guardare da vicino i dintorni."
    ChunJi: "In realtà imparo molto dagli artisti junior. Fighting a tutti! "
    Niel: "Spero che tutti trovino la felicità a modo loro".
    Ricky: "Abbraccia e goditi ogni singolo lavoro che fai!"
    ChangJo: "I cambiamenti delle tendenze sono così rapidi in questi giorni, quindi consiglio a tutti di studiare costantemente la cultura e la musica che sono sicuro che saranno utili per il loro futuro."

    Q9. Hai artisti con i quali sei vicino, oltre ai membri TEEN TOP?

    C.A.P e Niel: "Sono vicino a Park Kyung dei Block B."
    ChunJi: "HyukJin e ChanYong del 100% e l'attore Park DongMin!"
    Ricky: "Sono amico con SungJae, YoungMin, GwangMin, MinWoo dei Boyfriend e dai JBJ95, Kenta."
    ChangJo: "Sono contento di essere diventato amico di DongHyun!"

    Q10. Avete qualche stage speciale o un evento che voi ragazzi avete preparato per il concerto "TEEN TOP PARTY TO.N9NE"?

    C.A.P: "Stiamo programmando di eseguire canzoni soliste precedenti per questo concerto!"
    ChunJi: "Abbiamo preparato molto per questo concerto, inclusi i solisti e anche tutte le canzoni del nostro ultimo album," DEAR. N9NE’“.
    Niel: "Sono le esibizioni soliste che i fan possono aspettarsi! Spero che il pubblico li diventi! "
    Ricky: "Il concerto è pieno di divertenti e divertenti palchi dove tutti possono divertirsi."
    ChangJo: "C.A.P e io ci stiamo preparando per una fase di collaborazione!"

    Q11. TEEN TOP stanno pianificando un tour internazionale? Se sì, cosa vuoi visitare?

    C.A.P: "Abbiamo pianificato un tour europeo! Mi piacerebbe vedere Milano durante il nostro tour! "
    ChunJi: "Voglio tornare in tutti i paesi e le città che abbiamo visitato in passato!"
    Niel: "Voglio viaggiare in ogni paese del mondo !!"
    Ricky: "Ho sempre desiderato visitare la Svizzera. E la svizzera fa parte del nostro tour europeo! Sono così emozionato."
    ChangJo: "In futuro, mi piacerebbe visitare paesi del Sud America come il Brasile!"

    Q12. Il 2020 è un anno speciale per TEEN TOP che segna il decimo anniversario dei TEEN TOP! C'è qualcosa che vuoi fare con i tuoi Angels?

    C.A.P & ChunJi & Niel: "Non abbiamo ideato nulla
    ma ci stiamo lavorando! Una volta deciso, lasceremo che i nostri Angels lo sappiano! "
    Ricky: "Se c'è qualcosa che possiamo fare con i nostri Angels? Farei tutto! "
    ChangJo: "Voglio prepararmi per un album da solista per la prima volta nel 2020 e esibirmi davanti ai nostri Angels!"

    Q13. Per i fan del K-Pop che hanno appena scoperto i TEEN TOP, cosa consiglieresti di ascoltare per primo?

    TUTTI: "'장난 아냐 (Rocking)' è sicuramente la nostra raccomandazione che attrarrà i nostri fan!
    La canzone è una canzone divertente ed eccitante che ti farà appassionare in un batter d'occhio! "

    Q14. Vuoi dire qualcosa ai vostri fan internazionali ?

    C.A.P: "Vorrei ringraziare tutti gli Angels per il loro sostegno e per coloro che ancora non ci conoscono, spero che tu possa conoscerci di più in futuro!"
    ChunJi: "Cerchiamo di incontrare ognuno di voi, quindi spero che voi ragazzi non vedrete l'ora!"
    Niel: "Ti auguro tutto il meglio e tieni i TEEN TOP nel tuo cuore in ogni momento!"
    Ricky: "Grazie per averci aspettato e amando sempre, a noi TEEN TOP! Siamo qui solennemente a causa dei nostri Angels! "
    ChangJo: "Angels! Vi ringraziamo ogni momento per il vostro supporto e speriamo di vedervi tutti molto presto! "
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2019, 08:16   32 views
  Share  
.