[DRAMA] Hana Yori Dango Prima Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    この先も 隣で そっと微笑んで

    Group
    boss▸
    Posts
    16,347
    Reputation
    +15
    Location
    ---

    Status
    Offline

    TRAMA
    Tsukushi Makino, una ragazza di estrazione sociale piccolo-borghese, si iscrive nel primo anno di scuola superiore ad una prestigiosa scuola privata, la Eitoku Gakuen, frequentata per la maggior parte dai figli dei membri dell'alta società giapponese. Tsukushi ha grossi problemi ad inserirsi nel nuovo ambiente, non sopportando l'eccessiva importanza data ai soldi e agli articoli griffati, ma soprattutto a causa del bullismo diffuso. I capi incontrastati della nuova scuola sono gli F4 (Flowers Four), i quattro ragazzi più belli e ricchi della scuola. I quattro sono soliti malmenare i compagni per ogni banalità e, spesso, colpiscono i compagni attaccando un cartellino rosso nel loro armadietto; colui che riceve il cartellino rosso diventa oggetto di ogni tipo di angherie da parte dei compagni, finché non è costretto a lasciare la scuola. Tutto avviene nella totale impunità, visto che persino i professori non si oppongono agli F4, per paura di perdere il posto. Tsukushi, sebbene sia dotata di un carattere altruista e battagliero e non sopporti questo tipo di comportamento, non trova però il coraggio di opporsi, e si sfoga urlando insulti contro gli F4 dalla scala anticendio della scuola. Un giorno, però, una delle compagne di classe, con cui aveva legato maggiormente, cade rovinosamente dalle scale e precipita addosso a Tsukasa Domyoji, il leader degli F4. Nonostante le scuse della ragazza, Domyoji continua a trattarla duramente e, a questo punto, Tsukushi perde la pazienza e gli urla in faccia quello che pensa di lui... il giorno dopo, Tsukushi trova nel suo armadietto il cartellino rosso... Tuttavia, è proprio il cartellino rosso che permette a Tsukushi di uscire dal guscio in cui si era nascosta, facendole mostrare a tutti la sua vera indole. Perfino il suo nome è un rimando al suo carattere forte e deciso: tsukushu infatti è l'erba comune che cresce ai margini delle strade, e anche se schiacciata, cresce sempre, nonostante tutto e tutti. Ben presto, gli F4 iniziano a nutrire simpatia per Tsukushi, che ammirano profondamente, e da suoi più acerrimi nemici diventeranno in breve i suoi più cari amici. Tsukushi, fin dal suo ingresso all'Eitoku, era rimasta affascinata da uno degli F4, Rui Hanazawa, un ragazzo riservato e misterioso che sembrava in qualche modo più gentile degli altri tre... ma non c'è solo lui... sebbene Tsukasa Domyoji fosse uno di quelli che gli ha creato maggiori problemi, il passare del tempo sana le ferite e Tsukushi inizia ad apprezzare anche gli altri lati del suo carattere. La vicinanza di Tsukushi agisce favorevolemnte sul carattere di Tsukasa che, giorno dopo giorno, cerca di conquistare il cuore della nostra eroina. Da questo punto in poi, si dipanano i vari fili dell'intreccio che tra equivoci, colpi di scena e molto altro ancora, porteranno Tsukushi a trovare il suo "principe azzurro"...

    Per Vederlo:

    #1 #2 #3 #4 #5 #6 #7 #8 #9

    Edited by • Hyoni Chan - 12/5/2011, 20:53
     
    Top
    .
  2. sweetybabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei drama che più mi piace!! sono troppo bravi loro e fanno calare proprio nella storia **
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    この先も 隣で そっと微笑んで

    Group
    boss▸
    Posts
    16,347
    Reputation
    +15
    Location
    ---

    Status
    Offline
    si *w* è stupendo
     
    Top
    .
  4. dany2287
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhh bellissimo! Lo cercavo da tantissimo tempoo XD Grazieeeee :3 <3
     
    Top
    .
  5. ntiope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    recentemente ho fondato un blog ispirato ad hana yori dango ____________ con i vari post vorrei portare aventi una specie di fanfiction dove riscrivo la storia personalizzandola alla maniera occidentale, che ne pensate? Dove posso pubblicizzare la mia iniziativa? Ho bisogno dell'appoggio di quante più fan posso trovare

    Edited by • Hyoni Chan - 9/12/2011, 18:51
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    この先も 隣で そっと微笑んで

    Group
    boss▸
    Posts
    16,347
    Reputation
    +15
    Location
    ---

    Status
    Offline
    Non si spamma! modifico il post ^^
     
    Top
    .
  7. ntiope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avete una sezione per questo genere di cose?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    この先も 隣で そっと微笑んで

    Group
    boss▸
    Posts
    16,347
    Reputation
    +15
    Location
    ---

    Status
    Offline
    sisi si chiama spam ^^
     
    Top
    .
  9. ntiope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora pubblicherò il mio annuncio nella sezione che mi hai consigliato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,461
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quando bello questo drama!! Ammetto che a tratti è stato un po' una noia per via della storia ripetitiva, ma è rimasto comunque uno dei miei preferiti fin'ora!
    Per non parlare poi di Jun, Shun e Shota *w*
     
    Top
    .
  11. Amal Mi Ho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche non riesco a vederlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNDERGROUND KING

    Group
    Administrator
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amal Mi Ho @ 11/1/2019, 15:59) 
    Perche non riesco a vederlo

    Ciao!
    Puoi trovare i sottotitoli di questo drama QUI (prima stagione) e QUI (seconda stagione) ~
     
    Top
    .
11 replies since 31/3/2011, 20:34   1685 views
  Share  
.